Quicksand crede da molti anni nei giovani.
Attraverso la rete di relazioni di Quicksand con le migliori Scuole di Beach Tennis ed i suoi Tecnici qualificati, il PROGETTO GIOVANI si propone di individuare alcuni tra i migliori e promettenti giovani del panorama italiano, da inserire nel TEAM QUICKSAND come già successo, nel corso degli anni, per alcuni atleti che fin da giovanissimi sono entrati in Quicksand ed oggi sono giocatori professionisti. Tra i tanti nostri “Junior Testimonial” cresciuti nel nostro Team, ed oggi ormai alle porte del mondo PRO, dopo numerose convocazioni con le nazionali di categoria e successi a livello mondiale.
Gini Gabriele
Vittoria ai mondiali juniores nel 2019 e nel 2021
Vittoria di 4 tornei ITF nel 2023
Ranking 35
Massai Matilde
Classe 2005
Vincitrice di 5 tornei ITF nel 2023
Nazionale Junior Mondiali in Brasile nel 2023
Ranking 90
Pepi Alice
Classe 2007
Numerosi titoli italiani di categoria doppio femminile e misto
Nazionale Junior Mondiali in Brasile nel 2023
Con questo PROGETTO GIOVANI, che potrebbe coinvolgere ragazzi e ragazze provenienti da tutto il territorio italiano, Quicksand vuol fare ancora di più per il futuro prossimo del Beach Tennis Nazionale mantenendo il settore giovanile ai massimi livelli mondiali.
A questo scopo Quicksand cercherà di dare tutto il supporto possibile alle giovani promesse per la loro crescita tecnica, mettendo a disposizione i suoi materiali di altissimo livello come racchette ed accessori, anche con allenamenti/clinic collegiali, e anche con budget a supporto delle trasferte per la partecipazione ai più importanti Tornei Under Nazionali.
Per fare tutto questo, Quicksand oltre al suo sforzo, ricerca Partnership a supporto del PROGETTO GIOVANI, dando la possibilità di propagandare e dare visibilità ai propri marchi/loghi sull’equipaggiamento che sarà fornito ai giocatori, come tute, borse, maglie da gioco, eventi/tornei Quicksand, ecc.
Credono nel Progetto